Ci sono alcuni segni zodiacali che mendicano troppa attenzione. Soffrono di solitudine.
La solitudine non dovrebbe essere immaginata come sinonimo di isolamento sociale: in realtà sono due cose diverse. Ci sono persone che si sentono sole anche quando sono in compagnia del partner, dei familiari, di un amico e altre persone in generale. Il nostro segno zodiacale può dirci chi più soffre di solitudine. Ecco chi sono quelli che mendicano troppa attenzione e spesso si sentono soli:
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
I Pesci sono estremamente sensibili ed emotivi. Questi sentimenti li portano spesso ad interpretare male la realtà delle cose. A loro volta, spesso reagiscono in modo eccessivo. Si sentono molto soli anche se sono circondati da altre persone.
Potrebbe interessarti anche: Le donne più forti e determinate dello zodiaco
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Il Cancro tende a soffrire di bassa autostima, purtroppo. È un segno eccessivamente sensibile ed emotivo. È estremamente appiccicoso e bisognoso delle persone che lo circondano che può effettivamente allontanare gli altri da lui.
La tendenza al dramma del Cancro, può essere troppo da sopportare per alcune persone. È un segno che vuole costruire a tutti i costi un legame stabile con tutti. Dovrebbe capire che nella vita non possiamo essere amici di tutti.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Il Capricorno dà molta importanza alle sue ambizioni e i suoi obiettivi rispetto alle relazioni sociali. Nonostante questo, ha sempre bisogno di avere accanto qualcuno che lo sostenga e lo aiuti a realizzare tutti i suoi sogni. Quando pensa di non avere nessuno, soffre molto e tende ancor di più ad isolarsi.