Ognuno di noi ha dei tratti caratteriali personali, che ci distinguono da tutte le altre persone. Come abbiamo ormai imparato a capire, le stelle influenzano moltissimo la nostra personalità. Andiamo quindi a scoprire chi sono i segni zodiacali che non perdonano assolutamente il minimo torto subito.
I protagonisti di oggi sono lo Scorpione, il Toro e a sorpresa i Pesci. Vediamo cosa li rende così intolleranti ai torti e come si comportano di fronte a chi li ferisce.
I segni zodiacali che non perdonano e non dimenticano
SCORPIONE:
Ormai si sa, questo è sicuramente il segno più spietato e crudele dell’intero Zodiaco, che sarebbe bene non far mai infuriare.
Tende a prendere sempre tutto molto sul serio e nonostante le difese che mette su, è molto facile ferirlo. In quel caso è capace di piazzare una scenata incredibile a cui sarebbe meglio non assistere.
Purtroppo però nel suo caso il tempo nel lenisce le ferite e lo Scorpione è letteralmente in grado di portare rancore per tutta la sua vita.
TORO:
Fa di tutto per nasconderlo, ma è estremamente vulnerabile e poco incline ad accettare critiche o consigli non richiesti. Testardo e ostinato, è anche estremamente permaloso e finisce per offendersi spesso con facilità.
Attenzione a come vi ponete con lui: un rapporto con il Toro equivale a passeggiare su un campo minato.
PESCI:
Qualche possibilità che perdoni c’è, ma è molto rara. Attenzione a ferirlo, di fronte ad un torto è solito assumere un comportamento passivo-aggressivo: cerca di nascondere le proprie emozioni, impegnandosi a far sentire colpevoli coloro che lo fanno stare male.
Ama infatti colpire con frecciatine e battute velenose, un comportamento che agli occhi degli altri lo rende estremamente ostile. Inoltre adora essere compatito, con il risultato che cercherà spesso di fare la vittima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni zodiacali più intuitivi sono 6, scopri se c’è il tuo