Come per tanti aspetti della vita di tutti i giorni, anche sul discorso ex, lo Zodiaco ci mette lo zampino. Oggi scopriremo quali sono i 6 segni zodiacali che non tornano con l’ex per nessuna ragione al mondo.
Orgoglio, paura di soffrire nuovamente? O c’è dell’altro dietro? Scopri se anche tu fai parte della lista dei 6 segni zodiacali che non tornerebbero con l’ex nemmeno dietro lauto pagamento
Quali sono i segni zodiacali che non tornano con l’ex?
TORO:
Un segno zodiacale sensibile, ma anche molto razionale, che se viene ferito non torna indietro neanche a pregarlo in arabo.
Si chiude in se stesso e soffre, ma non può perdonare qualcuno che gli ha fatto del male, anche una sola volta.
GEMELLI:
O bianco o nero, nessuna via di mezzo. Dominato da Mercurio, questo segno zodiacale sa perfettamente come vivere la sua vita.
Non si lascia scoraggiare da opinioni e consigli non richiesti e se si rende conto che qualcuno è di intralcio lo saluta senza troppo rimorsi.
Ex incluso!
LEONE:
Un segno zodiacale così orgoglioso che non tornerà con l’ex neanche se ne è follemente innamorato. Guidato dal Sole, il Leone ama prendere il controllo della situazione, anche e soprattutto delle relazioni.
Figuriamoci se si rende disponibile per una persona che l’ha già messo da parte. Caro ex, arrivederci!!!
VERGINE:
Un segno zodiacale attaccatissimo ai valori tradizionali che mette fine ad una relazione senza troppi problemi, nel momento in cui si sente tradito.
E’ un segno di terra e questo la dice lunga sul comportamento che assume con gli ex. Nessuna speranza quindi, che offra una seconda possibilità .
BILANCIA:
Governato da Venere, sa essere molto romantico, ma questo aspetto del suo carattere si raffredda improvvisamente nel momento in cui percepisce che c’è qualcosa che non va.
E anche se soffre, davvero non c’è nessuna possibilità che la Bilancia torni con un ex.
CAPRICORNO:
Rancoroso fino alla fine e anche concreto e determinato. Detta così è veramente facile capire perché non concede seconde possibilità . Protetto da Saturno, si taglierebbe una mano piuttosto che mettere da parte l’orgoglio e tornare con l’ex.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Â I segni ai quali non piacciono gli amici del partner: ecco quali sono