Ogni tradimento è diverso e dipende dal segno zodiacale. Scopriamo insieme i segni zodiacali che tradiscono
Quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più e perché Le stelle hanno la capacità di influenzare in modo importante la personalità, determinando chi è più o meno propenso al tradimento. Pur essendo quasi sicuri che mai nessuno si può sentire al sicuro in questo senso, siamo certi che i legami tra persone siano quasi sempre governati dagli astri. Perché tradiscono? Ogni segno zodiacale ha la sua personalità e le sue caratteristiche. La combinazione di queste peculiarità ci mostra quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più e perché.
Segni zodiacali: Acquario, Leone e Capricorno: perché tradiscono?
L’Acquario è un segno ribelle per eccellenza ai limiti e alle costrizioni. Ci prova con tutto se stesso ad essere fedele, con il risultato che cade nell’errore una volta dopo l’altra. La sua infedeltà è legata non solo alla sua indipendenza ma soprattutto alla sua curiosità. Ciò che non gli è noto è eccitante, coinvolgente ed ammaliante.
Diverso il caso del segno del Leone. Il Leone quasi sempre tradisce per noia, per essersi stancato all’interno di un rapporto di coppia e soprattutto quando non si sente al centro dell’universo dell’altro. Il Leone si sa, si comporta da principe della foresta e quando sente di non avere più questo ruolo, cerca la sua scappatoia (o scappatella!).
Molto simile al Leone è il Capricorno che tradisce soprattutto per ego. Il suo egocentrismo è tale che spesso non riconosca nemmeno il peccato del tradimento. Spesso infatti lo legge come funzionale al suo benessere.
Il tradimento degli indecisi: Sagittario, Bilancia e Ariete tradiscono per non perdere un’occasione
Sarebbero tre segni fedeli, se non fosse che… Questo significa che come tutti gli altri segni hanno il tradimento nel loro potenziale, cambia solo il modo in cui lo attuano. Non sono traditori per eccellenza come il Leone, l’Acquario e il Capricorno ma davanti all’occasione, non si lasciano sfuggire l’opportunità. L’unica differenza è che ci pensano e ripensano mille volte prima di farlo e bilanciano, pesano e considerano pro e contro. Il risultato è lo stesso: alla fine, anche loro tradiscono.
Il Sagittario ha una natura sensuale che gioca strani tiri alla coppia, la Bilancia vive anche per anni l’indecisione mentre l’Ariete vive alla ricerca di emozioni forti. Per ragioni diverse, non sono molto diversi dai segni che tradiscono di più. E l’unica cosa che li distingue è solo l’indecisione nel fare un passo falso per timore di perdere quello che hanno.
Attenzione però, alcuni fra questi sono i segni che non dimenticano un tradimento e si vendicano. Anche se tradiscono, quando ricevono un tradimento sono pronti a farla pagare cara!