Protagonisti di questo nuovo articolo i 4 segni zodiacali che vivono male e con molta ansia il primo appuntamento. Avete già un’idea su chi sono?
Stiamo parlando di Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci, ovvero i 4 segni che vivono il primo appuntamento con ansia.
I segni zodiacali che vivono il primo appuntamento con molta ansia
CANCRO:
Come poteva mancare il Cancro in questa particolare lista? Lui, così emotivo, ma anche così nervoso quando ancora non sa a cosa sta andando incontro.
In amore è assolutamente uno dei segni migliori, ma bisogna aver conquistato la sua fiducia, prima di poter godere di tutto il suo affetto.
Al primo appuntamento tende infatti ad essere molto sospettoso e questa sua vulnerabilità, lo fa chiudere in se stesso.
VERGINE:
Un segno zodiacale che al primo appuntamento è veramente in difficoltà, perché non sa proprio cosa fare. Una persona nata sotto questo segno è caratterizzata dalla perfezione, non solo verso gli altri, ma soprattutto verso se stessa.
Proprio per questo motivo prima di un appuntamento passerà la giornata a farsi dei film mentali, su cosa dire o su come comportarsi.
Il terrore di dire la cosa sbagliata la porterà a comportarsi in maniera decisamente imbarazzata, dovrebbe imparare a essere più gentile con se stessa.
CAPRICORNO:
Molto ambizioso e decisamente troppo superbo, ma altamente attraente. Nonostante questo quando si avvicina il primo appuntamento diventa ansioso e nervoso.
Essere sotto pressione gli dà la carica in tutti gli altri ambiti della sua vita, ma non in amore dove si comporta in maniera fatalista e pessimista.
Ogni tanto dovrebbe concedersi una pausa e tranquillizzarsi.
PESCI:
Un altro segno molto romantico, ma che vive il primo appuntamento letteralmente diviso in due: una parte freme dalla voglia di fidarsi, l’altra invece non si fida nemmeno di se stessa.
In pratica il cuore vorrebbe procedere, ma la testa non molla il freno. Non è quindi facile per questo segno gestire l’ansia del primo appuntamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Segni zodiacali innamorati: come si comportano quando sono cotti d’amore