Ci sono alcuni segni zodiacali che purtroppo vivono storie d’amore tumultuose, fanno davvero fatica a stare veramente bene in una relazione. È difficile per loro vivere un lieto fine. Ecco chi sono:
Vergine (23 agosto 22 settembre)
Tra tutti i segni zodiacali, la Vergine è la più indipendente. Questo segno sa come prendersi cura di sé stesso e la sua forza spesso può intimidire gli altri. È davvero difficile da amare perché è abituato a vivere la sua vita solo nel modo in cui vuole viverla. Ecco perché spesso si ritrova a vivere storie d’amore complicate e tumultuose.
Scorpione (23 ottobre 22 novembre)
È così difficile andare d’accordo con uno Scorpione perché è impossibile capire cosa vuole davvero in una relazione. Si sente sempre insoddisfatto e si annoia facilmente. Questo segno non è adatto per vivere storie d’amore stabili e durature.
Leggi anche: Le donne più forti e determinate dello zodiaco
Sagittario (23 novembre 21 dicembre)
Il problema di innamorarsi di un Sagittario è che non puoi mai essere sicura che il giorno dopo sarà accanto a te. Questo segno zodiacale è imprevedibile e impulsivo. A volte agisce per capriccio e non sa impegnarsi seriamente in una relazione. La maggior parte delle storie che vive sono brevi e tumultuose.
Acquario (21 gennaio 18 febbraio)
L’Acquario è un solitario, è molto riservato e difficilmente mostra i suoi sentimenti e le sue emozioni. Tende a nascondere tutto dentro di sé, a causa di questo tratto caratteriale, può essere difficile per gli altri capire cosa sta provando. Ma quello che rende le sue storie così tormentate, è proprio il fatto che l’Acquario non riesce ad esprimere le sue emozioni, questo fa pensare a chiunque che non sia realmente interessato.