Anche oggi, l’astrologia corre in tuo aiuto e ti dà le risposte che cercavi. Se il tuo dubbio riguarda i segni zodiacali e la correttezza allora sei nel posto giusto.
Ogni volta che conosciamo una persona, una delle prime cose che vorremmo sapere è se è una persona corretta. La certezza di potersi fidare, cambia completamente il rapporto che potremmo infatti, avere con la nuova conoscenza.
Segni zodiacali e correttezza: chi ce l’ha?
ARIETE:
Non esattamente corretto. E’ una persona estremamente competitiva, che non esiterà a mettere i bastoni fra le ruote al suo nemico.
E’ sempre meglio stare attenti, quando avete a che fare con un Ariete, che tende a pensare troppo a se stesso.
TORO:
Abbastanza corretto, a meno che non ci sia qualcuno per cui battersi.
E’ una persona che predilige sempre la via della correttezza e soprattutto dei meriti. Difficilmente scavalcherà in modo scorretto qualcun’altro.
GEMELLI:
Sempre corretto, troppo sincero e troppo limpido. La sua paura di ferire altre persone fa sì che raramente provi a mettere in difficoltà qualcuno per primeggiare in qualcosa.
CANCRO:
Quasi sempre corretto, perché comportarsi in modo scorretto lo renderebbe troppo ansioso.
Tuttavia a causa del suo modo sbagliato di vedere le cose, può capitare, abbastanza spesso, che si comporti in una maniera non propriamente corretta.
LEONE:
Di fronte alla carriera non si fa problemi a fare lo sgambetto a qualche collega. Inoltre è assolutamente convinto di non commettere niente di male e che chiunque al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa.
Se un vostro collega è del Leone, fareste meglio a tenere sempre gli occhi aperti, se è un familiare, allora potete stare tranquilli.
VERGINE:
Corretta fino a prova contraria.
Si tratta infatti di una persona quasi sempre corretta, che non vuole far male ad una mosca.
Purtroppo il suo modo di vedere le cose, molto spesso si scontra con il suo modo di fare. Ecco perché alcune volte c’è il rischio che commetta qualche scorrettezza senza che nemmeno se ne accorga.
BILANCIA:
Molto corretta, gentile e rispettosa.
Grazie alla sicurezza in se stessa, tende ad andare avanti con le sue sole capacità, senza avvantaggiarsi e soprattutto senza barare.
SCORPIONE:
Corretto se nessuno lo ferisce.
Una persona corretta che crede in determinati valori, che però vengono meno nel caso in cui si senta pesantemente offeso.
In quel caso, il desiderio di vendetta lo porterà a non guardare in faccia più nessuno.
SAGITTARIO:
Corretto finché non si trova in difficoltà.
Solitamente e fin quando va tutto bene tende a comportarsi correttamente. Discorso diverso, nel caso in cui le cose cominciano a farsi difficili.
A quel punto, tenta di raggiungere la meta utilizzando qualsiasi mezzo.
CAPRICORNO:
Corretto fin quando non si sente in pericolo. In quel caso non avrà paura a dire bugie o a comportarsi slealmente.
Non è cattiveria, ma incapacità di gestire lo stress.
ACQUARIO:
Corretto quando capita. Un modo di fare per lui naturale, ma che infastidisce gli altri.
E’ corretto quando capita e soprattutto quando gli fa comodo e lo fa senza porsi tanti problemi.
PESCI:
Estremamente corretti, a causa della loro empatia e della loro felicità di vedere gli altri gioire.
La loro correttezza li porta a dimenticarsi di loro stessi. E’ importante evitare di approfittarsi di loro: in quel caso li perderete per sempre.
Potrebbe interessarti anche: I segni più leali, affidabili e sinceri dello zodiaco