Ogni segno zodiacale ha un modo diverso di affrontare le rotture d’amore, ma ci sono alcuni che hanno bisogno di molto tempo prima di superarle. Scopri se il tuo segno fa parte di questi:
Cancro: colpito e affondato
La grande emotività del Cancro giocherà contro di lui sin dal primo momento della rottura. La vive male e anche se prova a superare quei sentimenti così negativi senza far preoccupare gli altri, sarà impossibile non farlo per lui.
Dopo una rottura, le persone del Cancro cadono in una profonda tristezza, dimenticano i propri bisogni e sono davvero incapaci di distrarsi da quello che stanno vivendo. Le persone che gli vogliono bene gli devono stare accanto per tutto il tempo perchè da solo non riesce a superare questa terribile situazione.
Vergine: succede tutto per un motivo
La Vergine è un segno che accetta qualsiasi cosa che la vita le mette davanti, fortunatamente, riesce a superare quel dolore ma ha bisogno di molto tempo prima di farlo. Deve analizzare tutto, deve capire cosa è successo davvero e perché si è arrivati alla rottura. Si sentirà ferita ma ha bisogno di riflettere per molto tempo per trovare il lato positivo di quello che è successo.
Ha bisogno di analizzare la situazione a distanza e con la mente fredda, solo allora potrà dire di averla superata.
Pesci: romantico senza fine
Questo segno crede fermamente nell’amore e nelle relazioni, se si ritrova a dover chiudere una storia importante, per lui è come chiudere con tutti. La sua esagerata tendenza al dramma, aumenterà ancor di più dopo questa cattiva notizia. Non avrà nemmeno voglia di alzarsi dal letto e ricominciare. Insomma, Pesci ha bisogno di sostegno e di circondarsi di persone che vuole bene per farsi aiutare a superare la rottura. Ci sarà un mare di lacrime da asciugare e questo segno non ce la farà da solo.