In tutto lo Zodiaco ci sono 3 segni zodiacali particolarmente folli, che per questo aspetto della loro personalità, si distinguono da tutti gli altri.
Scopriamo in questo nuovo articolo targato Genius Horoscope, chi sono e come si sono guadagnati il diritto di essere i protagonisti di oggi.
I segni zodiacali più folli
CANCRO:
Un primo posto inaspettato, non è vero? Perché ad un primo sguardo le persone nate sotto questo segno zodiacale sembrano sempre calme ed equilibrate. Ma la verità è che nascondono un lato oscuro, nascosto a chi si limita a conoscerli solo superficialmente.
Sono ansiose, vittime di repentini cambi d’umore che gli fanno toccare il cielo con un dito un momento, mentre quello subito dopo piangono perché si sono messi le ciabatte al contrario.
Inoltre spesso e volentieri si trovano all’interno di una centrifuga di emozioni che li fa esplodere nel momento meno opportuno. Con un risultato disastroso: agli occhi degli altri appaiono spesso come delle bombe a orologeria.
SCORPIONE:
E se parliamo di bomba ad orologeria non possiamo non citare anche lo Scorpione, un segno zodiacale che è capace di trascinarti nel più folle dei vortici, farti toccare il cielo con un dito e poi lanciarti nel baratro più profondo a causa del minimo sgarro.
Vendicativi, permalosi e vittime delle proprie emozioni, cambiano umore alla velocità della luce: furiosi per uno sgarro, gentili perché lo hanno dimenticato e dopo furiosi di nuovo perché in realtà per loro è impossibile non ricordare. AIUTO.
PESCI:
E’ difficile trovare una persona dei Pesci di malumore, dopotutto nel loro mondo funziona tutto a dovere. Ma ogni tanto qualcosa non va per il verso giusto e allora si trasformano.
Diventando irriconoscibili, letteralmente. Il malumore gli si legge sul viso e non fanno niente per nasconderlo. Un consiglio per affrontare la loro follia: nascondetevi finché non è passata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni zodiacali più apatici