Segni zodiacali freddi e distaccati possono in realtà esser pronti a dare tanto
Tutti i segni zodiacali sono diversi e possono sembrare più o meno freddi e distaccati all’apparenza, a seconda dell’influenza che le stelle hanno su di loro. La ragione risiede nel fatto che non tutti manifestiamo le nostre emozioni allo stesso modo. Ma non avere lo stesso registro per manifestarle non significa automaticamente non averle.
Alcuni segni zodiacali possono sembrare più freddi di altri: casi eclatanti sono i Pesci ed i nati sotto il segno del Toro, seguiti da Scorpione, Vergine e Bilancia. Ma scopriamo insieme perché, se all’apparenza risultano freddi, tendono a tenere per se stessi il loro mondo, privandone gli altri.
Freddi all’apparenza sì, ma segni zodiacali che nascondono un mondo: Pesci, Vergine e Bilancia
Vergine Bilancia Scorpione Toro e Pesci sono i cinque segni zodiacali che rimangono molto sulle loro. Hanno il loro mondo e raramente è concesso entrarci. Le ragioni della loro apparenza, così fredda e distaccata sono diverse.
Il Pesci è un segno zodiacale tutt’altro che freddo. Ama le persone e adora stare in loro compagnia, ma difficilmente si concede per timore di perdersi e “mischiarsi tra la folla”. Ha un concetto di indipendenza molto forte e riserva il suo lato più intimo solo a pochi.
La Vergine, come la Bilancia, rientra tra i segni zodiacali freddi all’apparenza perché vive il conflitto perenne di non riuscire ad abbattere il muro della timidezza, nascondendosi dietro false apparenze che poi ostacolano il suo benessere.
Questi tre segni creano dipendenza: conoscerli ed entrare nel loro mondo crea una sfida continua col partner capace di ravvivare il rapporto ogni giorno!
Scorpione e Toro: segni zodiacali che giocano “sull’effetto sorpresa”
Se al Pesci non va a genio lo “scoprirsi” troppo, lo Scorpione ed il Toro, sono di natura riservata come la Vergine. Generalmente, lo Scorpione prova piacere nel mostrare la sua natura in un secondo momento. Questo atteggiamento distaccato è dovuto ad un fatto di tempistiche: prima deve capire di potersi fidare di chi ha davanti. La sua diffidenza nei confronti degli altri segni non è identica con persone dello stesso segno. Con gli altri Scorpioni si trova e si apre con semplicità, per donarsi in modo serio e concreto.
Il Toro segue la stessa direzione, non annoiando mai il partner. Schivo e restio ad aprirsi e dichiararsi, ha qualche difficoltà nei sentimenti. Il suo approccio però cambia se si sente compreso da chi ha accanto. Solo quando è chiaro che non ci possa essere alcuna incomprensione, si lascia andare a tenerezza e calore che portano vera dipendenza.
Alcuni di loro, li trovi anche tra quei segni che ti fanno innamorare al primo sguardo!