I pianeti molte volte si danno proprio da fare per mettere i bastoni tra le ruote ad alcune persone. Vediamo insieme chi sono i 3 segni zodiacali che stanno vivendo un momento molto difficile.
Oggi parleremo di Ariete, Toro e Leone i 3 segni zodiacali che in assoluto presenta un cielo astrale costellato da nubi e malumore.
I segni zodiacali che stanno vivendo un momento difficile
ARIETE:
Siete più egocentrici del solito e vi state innervosendo perché non vi sentite particolarmente apprezzati. Soprattutto sul lavoro avete la brutta impressione che ci sia qualcuno che lavori meglio di voi.
Avete paura che un collega prenda il vostro posto e questo terrore vi impedisce di dare il massimo come il vostro solito.
Vi sentite minacciati e noi vi consigliamo di agire. Ma attenzione non fate prendere il sopravvento a queste emozioni così negative.
TORO:
Siete in balia di sentimenti contrastanti e forti, una sensazione che non vi piace affatto, visto che siete soliti cercare di tenere tutto sotto controllo.
Non avete idea di come affrontare le vostre emozioni e avete paura di rimanerne scottati. Aprite il vostro cuore e anche la vostra mente, cercate di fare chiarezza e abbattete i limiti che di solito vi tengono imprigionati in una tranquilla routine.
Ne varrà assolutamente la pena!
LEONE:
Ultimamente state attraversando una profonda crisi esistenziale, fatta di dubbi ed incertezze. Non sapete più cosa volete e peggio ancora se vi trovate sulla strada più giusta per voi.
Se il dubbio vi assale, non abbiate paura di lasciare la strada vecchia per quella nuova, non temete l’ignoto, la stabilità della vostra vita non è detto che vi porti alla felicità che vi meritate.
Ma questo solo vi potete scoprirlo e ci riuscirete soltanto buttandovi e spiccando il volo!
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: I segni più incoerenti dello zodiaco