Mancano meno di due mesi al periodo più magico dell’anno e ognuno di noi conosce qualcuno che non vede l’ora di immergersi in questa atmosfera particolare. Scopriamo l’identità dei tre segni zodiacali che amano il Natale.
I protagonisti di oggi sono tre segni che non vedono l’ora di godersi tutto ciò che ha a che fare con il Natale, con la sua magica atmosfera e con le giornate in compagnia degli affetti più cari.
I segni zodiacali che amano il Natale
TORO:
Un grande amante del Natale, soprattutto delle vacanze, l’unico momento dell’anno in cui ti concedi un vero e proprio riposo mentale.
Sei un grande lavoratore e durante questi giorni di festa riesci veramente a staccare la spina. Ti rilassi e ti lasci andare, concedendoti anche quei piccoli vizietti su cui sei molto rigoroso il resto dell’anno
LEONE:
La tua potenza e il tuo naturale carisma nascondono una personalità dal cuore puro e sincero. Ogni cosa che porta a piacevoli momenti familiari, risate e serenità ti fa sentire felice ed in pace.
Proprio per questo motivo, più si avvicinano le feste natalizie, più inizi a non stare più nella pelle. Ami tutto del Natale: gli abbondanti pasti, le decorazioni, le canzoni ed i regali.
E se in famiglia ci sono bambini il tuo entusiasmo triplica, perché niente può farti stare meglio, di uno dei tuoi bambini sorridenti e felici per aver ricevuto il regalo tanto desiderato.
BILANCIA:
Non lo ammetteresti mai ma adori il Natale e tutto ciò che ne consegue. Il tuo animo romantico, ti porta ad apprezzare quelle piccole gioie natalizie, come baciarsi sotto il vischio e scegliere il regalo adatto alle persone a cui vuoi bene.
Per non parlare delle decorazioni e dei film a tema. Anche tu quando si avvicinano le vacanze torni ad essere un bambino entusiasta della magia di questo periodo dell’anno a cui è difficile poter resistere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni zodiacali che non sanno mantenere le promesse