Oggi, in questo nuovo articolo parleremo dei segni zodiacali più drammatici dello Zodiaco, scommetto che a leggere di loro vi verrà sicuramente qualcuno in mente.
Ognuno di noi conosce infatti qualche persona particolarmente drammatica e che ama fare una tragedia per qualsiasi cosa. State pur certi che appartiene ad uno di questi 3 segni zodiacali!
I 3 segni zodiacali più drammatici dello Zodiaco
Ecco chi sono i 3 segni zodiacali che esprimono le proprie emozioni nella maniera più esagerata possibile. Stiamo parlando del Leone, dello Scorpione e del Cancro.
LEONE:
Al primo posto non poteva che esserci lui, il Leone, il segno più maestoso dell’intero Zodiaco, che nonostante cerchi di controllare le proprie emozioni per essere un buon leader, ogni tanto (spesso!) finisce per cedere.
E quando succede mette su un teatrino greco che non ha niente da invidiare ai migliori spettacoli drammatici. Tanto è vero, che coloro che si trovano ad assistere sono convinti che gli sia capitato qualcosa di terribile.
Invece magari, questo grande drammaturgo ha appena scoperto di avere un capello bianco, oppure ha perso le chiavi della macchina.
Ve l’ho detto… un attore da premio Oscar!
SCORPIONE:
Al secondo posto un altro professionista del dramma: lo Scorpione, che a sentir lui vive sempre sotto una perenne nuvoletta nera che lo segue ovunque vada.
Qualsiasi cosa racconti, è contornata da fatti drammatici e da copiose lacrime: le disgrazie capitano sempre e solo a lui. E se per caso qualcosa va come dice lui, grida al miracolo!
CANCRO:
Un segno zodiacale pessimista e molto musone, che si abbatte per problemi che non preoccuperebbero nessun altro segno dello Zodiaco.
E appena ne ha l’occasione, piange! Ed allora apriti cielo!
Il suo principale problema è che adora essere apprezzato dagli altri, e quando questo non accade, come è giusto che sia, si dispera e trasforma il tutto in un dramma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scopri quali sono i 4 segni zodiacali più nervosi in assoluto