Qual è l’identità dei segni zodiacali più misteriosi? Quelli imprevedibili che hanno una vera faccia da poker? Bando alle ciance, senza perdere tempo andiamo ad analizzarli subito.
Gemelli, Vergine, Scorpione e Capricorno, complimenti! I protagonisti del nostro nuovo articolo siete voi.
I segni zodiacali più misteriosi
GEMELLI:
Un segno zodiacale noto per i suoi cambiamenti d’umore repentini: un momento vuole una cosa e l’attimo dopo ha completamente cambiato opinione.
Sicuramente una personalità non facile, andarci d’accordo può essere difficile e molto spesso frustrante. Spesso disattento a ciò che lo circonda, appare come poco interessato a quello che sta vivendo.
In realtà nasconde un animo sensibile che lo porta ad offendersi anche per le cose più piccole.
VERGINE:
Famoso per essere molto esigente con se stesso e con gli altri, è molto difficile sapere bene cosa gli passa per la mente, una difficoltà che incontrano anche le persone che gli stanno più vicine.
Un difetto che però viene messo da parte dal resto della sua personalità. Una persona nata sotto questo segno zodiacale è paziente e premurosa e fa veramente di tutto per far felici amici e parenti.
Ma solo nel momento in cui conquistate la sua fiducia e la fate sentire veramente a suo agio.
SCORPIONE:
Il misterioso per antonomasia, ma anche dominante e affascinante. Si porta dietro quell’alone di mistero che non può che attrarre gli altri.
Quell’incertezza continua che ti fa stare sempre con il dubbio, perché lo Scorpione non ama affatto mostrare tutte le sue carte.
Deve sempre avere un asso della manica da sfoderare al momento opportuno. Quello in cui la battaglia sembrava persa e che invece lo renderà un glorioso vincitore.
CAPRICORNO:
Intellettuale e completamente dedito al lavoro, un’immagine, questa, che lo fa apparire distante e superiore e ce finisce inevitabilmente per allontanarlo dagli altri.
Molto pratico e poco astratto, le cose ama dimostrarle per come stanno, senza giri di parole o azioni inutili. Ma capire cosa gli passa per la mente può essere veramente difficoltoso, soprattutto quando si chiude a riccio in se stesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gli uomini più narcisisti dello zodiaco