Ognuno di noi ha un amico piagnucolone che si lamenta per tutto e che magari in realtà non ne avrebbe motivo. Sicuramente fa parte di questa classifica dei 3 segni zodiacali più piagnucoloni.
Stiamo parlando del Toro, dei Pesci e del Cancro, sono proprio loro i piagnucoloni dello Zodiaco e chi li conosce non può che confermarlo.
I 3 segni zodiacali più piagnucoloni: chi c’è al primo posto?
TORO:
Il terzo posto di questa speciale classifica se lo aggiudica il segno del Toro. Si tratta di una personalità che in amore scatena tutta la sua possessività.
Solitamente calmo e paziente, queste sue virtù vanno a farsi friggere quando si tratta del partner.
Quando crede che la sua relazione possa essere minacciata da un terzo incomodo diventa geloso all’inverosimile.
E come manifesta questo sentimento? Piagnucolando in continuazione e facendo la vittima.
PESCI:
Il secondo posto stavolta è per i Pesci, un segno zodiacale estremamente emotivo che non si vergogna a piangere di tanto in tanto.
Lo fa soprattutto per quanto riguarda i problemi di coppia, in quel frangente non riesce proprio a trattenersi e da il via alle Cascate del Niagara.
Se il vostro partner appartiene a questo segno zodiacale, fate una bella scorta di fazzolettini di carta. Fidatevi, vi serviranno al primo litigio.
CANCRO:
Ed il primo posto in questa speciale classifica non poteva aggiudicarselo nessun’altro. Il Cancro, il re dei drammi, in questo caso ha la vittoria in pugno.
Ogni occasione è buona per mettere su una tragedia con pianti a non finire. Le sceneggiate sono la sua specialità: un po’ di tempo in sua compagnia e ve ne accorgerete.
Inoltre è particolarmente bravo a fare la vittima: nessuno, in nessun caso sta peggio di lui. Per il Cancro è impossibile vedere il bicchiere mezzo pieno: la positività e l’ottimismo non sa nemmeno dove stanno di casa.
Potrebbe interessarvi anche: Segni zodiacali e denaro, quelli che ne spendono di più di quanto dovrebbero