Ognuno di noi attraversa delle fasi difficili nella propria vita. Si cade e poi, con tutte le difficoltà del mondo, ci si rialza. Oggi parleremo dei 4 segni zodiacali che stanno per toccare il fondo.
Ma che risaliranno in superficie decisamente più forti di prima. Stiamo parlando di Ariete, Leone, Vergine e Capricorno.
I segni zodiacali che stanno per toccare il fondo
ARIETE
La vostra presunzione è arrivata al limite, quindi tenetevi forte, perché state per fare un bel capitombolo. Dopotutto il piedistallo su cui vi siete sistemati è veramente alto, non c’è da stupirsi se vi farete male cadendo.
Per carità se siete arrivati fin dove siete adesso, avete lavorato tanto, ma c’era bisogno di vantarsi così tanto? Questa esperienza vi servirà per imparare la lezione.
LEONE
Negli ultimi mesi avete messo sul lavoro anima e corpo e siete convinti di non meritare il trattamento che i vostri colleghi vi stanno riversando. Non sempre venite apprezzati per i vostri atteggiamenti, anche quando nella vostra scalata cercate di non danneggiare nessuno.
Ma stavolta qualcosa è andato storto e vi toccherà finire veramente in basso, prima di poter brillare nuovamente.
VERGINE
Avete aperto il vostro cuore ad una persona che non lo meritava ed ora vi trovate in una situazione spiacevole e dolorosa. Ma statene certi, come una fenice che rinasce dalle proprie ceneri, ogni tanto bisogna toccare il fondo prima di risollevarsi al massimo della forza.
E voi lo farete amici della Vergine, tornerete veramente più forti di prima, ma ogni cosa a suo tempo.
CAPRICORNO
Vi siete spinti troppo oltre, avete osato e avete sbagliato. Amici del Capricorno, niente crucci, capita anche ai migliori. Ma siccome a voi non succede mai. le difficoltà attuali vi hanno colti impreparati.
Ora non vi resta che rimettere insieme i vostri pezzi e ripartire!
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:Â I segni zodiacali ansiosi in questo periodo