Attenzione a quei tre! Attenzione ai tre fedifraghi dello Zodiaco. Ecco chi sono i segni zodiacali più inclini al tradimento, quelli che proprio non possono fare a meno di guardarsi intorno di tanto in tanto.
Non tutte le persone sono fedeli al proprio partner, alcuni non possono fare proprio a meno di lasciarsi andare a qualche scappatella veloce. Ecco di chi stiamo parlando.
I 3 segni zodiacali più inclini al tradimento
Non tutte le persone prediligono la monogamia, ad alcune non piace sentirsi legati ad una sola persona quando vivono una relazione e per questo non possono fare a meno di saltare in fiore in fiore.
Questa indole pericolosamente vicina al tradimento è influenzata anche dal segno zodiacale, come del resto tante altre caratteristiche.
Quello che vi interessa di più, lo so, è sapere chi sono i 3 traditori seriali dello Zodiaco, con chi bisogna prestare più attenzione possibile.
Eccovi accontentati: si tratta di Capricorno, Sagittario e Ariete. Analizziamo tutti i dettagli di questo aspetto del loro carattere.
CAPRICORNO:
Di natura glaciale e spietata, se lo desidera è in grado di assumere posizione dominanti e decisamente individualiste. In questo caso, nessuno gli toglierà dalla testa di poter fare ciò che desidera.
Si sentirà infatti, pienamente in diritto di fare ed ottenere tutto ciò che vuole senza che il partner lo sappia.
Attenzione a non farlo allontanare da te, trascurandolo troppo, ciò che lo stimola a guardarsi intorno è il sospetto di non essere più al centro dei tuoi pensieri.
SAGITTARIO:
L’avventura e l’entusiasmo di vivere sono i cardini su cui ruota la sua intera esistenza. Pertanto, gli diventa quasi impossibile riuscire a resistere alle tentazioni che gli si presentano.
Quel che è peggio è che non si impegna neanche più di tanto: se vuole qualcosa la ottiene, anche a discapito del partner.
Ma non impara mai dai propri errori: se infatti il partner lo perdona, prima o poi commetterà di nuovo lo stesso errore.
ARIETE:
Solitamente si tratta di un segno zodiacale fedele che riesce a trattenere i suoi impulsi. Tuttavia sono praticamente terrorizzati dalla routine.
Il susseguirsi dei giorni sempre uguali, lo portano a cercare nuove emozioni ed in questo caso il primo a rimetterci è il partner.
E non si limita a farlo una volta sola, no, cadrà nel tradimento ogni volta che si sentirà prigioniero della routine.