Segni zodiacali e vicini di casa. Scopri cosa pensano realmente di te e come appari ai loro curiosi occhi.
Si sa, vivere in un condominio non è affatto facile: fra regole e vicini di casa insopportabili, ogni giorno la nostra pazienza è messa a dura prova. Ma ti sei mai chiesto come appari tu ai tuoi condomini in base al segno zodiacale?
Segni zodiacali e vicini di casa: come ti vedono per davvero?
ARIETE:
Decisamente problematico, ma questo lo sai già. La tua poca diplomazia e il tuo disprezzo per le regole non ti rendono affatto il vicino di casa ideale.
Desideri la pace con il resto dei condomini? Niente rumore nelle ore del silenzio e toni più garbati quando ti lamenti di loro.
TORO:
Il vicino quasi perfetto. La tua routine stabile e i tuoi modi garbati fanno di te il vicino di casa che tutti vorrebbero avere.
Ogni tanto inondi il palazzo con l’odore delle tue prelibatezze, ma nessuno se ne lamenta, perché sei sempre pronto ad offrire ciò che di buono cucini.
GEMELLI:
Decisamente un vicino di casa che si fa notare per il suo stile di vita esuberante.
Nonostante il tuo poco rispetto per le regole condominiali, soprattutto per quelle che riguardano gli orari di riposo, sei un vicino di casa che viene particolarmente apprezzato. Potresti fare di più.
CANCRO:
Il vicino di casa suscettibile. Gentile e simpatico agli occhi di chi ti piace ma decisamente antipatico agli occhi di chi non sopporti.
Sei poco diplomatico e non ti fai problemi a lamentarti dei comportamenti errati altrui. Tutto corretto, se non fosse che anche te dovresti seguire le regole al 100%, cosa che non fai.
LEONE:
La parola giusta per definirti? Esibizionista. Ma di sicuro non ti importa molto di questa fama che ti porti dietro anche con i tuoi vicini.
Per te vale il detto: bene o male purché se ne parli.
VERGINE:
Rompiscatole, ecco come ti definiscono alle tue spalle il resto dei condomini.
La tua pignoleria e precisione risultano spesso sgradevole agli occhi degli altri vicini. Cerca di empatizzare un po’ di più, risulterai più simpatico e riceverai meno lamentele.
BILANCIA:
Adori avere dei vicini di casa e anche loro possono dire altrettanto di te.
La compagnia altrui ti fa sentire più sicuro e diciamocelo, ti piace anche spettegolare un po’. Nel complesso sei un vicino di casa particolarmente apprezzato che sa come farsi volere bene.
SCORPIONE:
Il vicino misterioso. Che ti piaccia o no è così che gli altri ti vedono.
E se vuoi evitare di portarti dietro questa fama, dovresti fermarti ogni tanto a chiacchierare con loro.
SAGITTARIO:
Il chiacchierone. Questo tuo aspetto viene generalmente apprezzato dal resto dei condomini, che però quando sono di fretta o non hanno voglia di convenevoli, fanno di tutto per evitarti.
Prova a sforzarti di capire quando è il momento di lasciare loro un po’ di privacy.
CAPRICORNO:
Il vicino di casa ideale, che ha poca voglia di rompere agli altri e di impicciarsi in faccende che non gli competono.
Aggiungi il fatto che le rare volte in cui ti approcci ad un uno di loro, sai sfoderare il tuo sorriso migliore, accompagnato ad una cordialità senza pari ed il gioco è fatto.
ACQUARIO:
Ti piace poco seguire le regole di civile convivenza ed i tuoi modi sono talmente strambi che ti sei guadagnato l’appellativo del vicino strano.
Poco male, la tua allergia alle regole è facilmente sopportata dagli altri.
PESCI:
Gentile ma con la testa fra le nuvole. Talmente tanto che se ne sono accorti anche il resto dei condomini, che però sono sempre pronti a perdonarti le dimenticanze varie.
Il merito? Sicuramente dei tuoi metodi estremamente garbati e gentili.
Potrebbe interessarti: Il segreto più profondo e oscuro di ciascun segno zodiacale