Quando si pensa alla vita dopo la morte una delle possibilità più sostenute riguarda la reincarnazione. Ovvero il processo secondo qui la nostra anima rinasce un’altra volta attraverso una persona nuova. Ecco quindi chi eri nella tua vita passata secondo il tuo segno zodiacale.
Magari sei così sensibile all’argomento da aver già immaginato qualche volta quale possa essere stata la tua identità in una vita passata. Adesso puoi finalmente scoprirlo.
Chi eri nella tua vita passata in base al segno zodiacale
ARIETE:
Il tuo spirito combattivo e focoso ha preso vita da un soldato. Un guerriero coraggioso che non aveva paura di niente.
TORO:
Un agricoltore. Oggi come allora prenderti cura delle tue proprietà è una delle cose che in assoluto preferisci fare.
GEMELLI:
Giornalista, perché oggi non hai perso la voglia di ficcanasare nelle questioni altrui!
CANCRO:
Insegnante. Le tue doti naturali sono state in passato sfruttate al meglio per coltivare i semi che in futuro avrebbero fatto la differenza: i bambini.
LEONE:
Un Re o un Presidente. Carismatico ed affascinante, le persone non potevano fare a meno di seguirti in tutto e per tutto. Un po’ come adesso.
VERGINE:
Un collezionista. La perfezione fa parte di te, anche nella tua vita precedente non potevi fare a meno di tenere tutto sotto controllo.
BILANCIA:
Un giudice, il senso di giustizia ed equilibrio che tanto ti rappresenta adesso, ti caratterizzava anche in una tua vita passata.
SCORPIONE:
Un investigatore o un poliziotto. Le tue doti passate non sono andate perse. Oggi come allora se qualcosa non ti torna inizi immediatamente ad indagare per vederci chiaro.
SAGITTARIO:
Un cavallerizzo, o una qualsiasi altra figura a stretto contatto con i cavalli, gli animali che più di tutti rappresentano il tuo spirito libero.
CAPRICORNO:
Una persona come te che mira ad arrivare sempre più in alto, nella sua vita passata è sicuramente stato un alpinista. Ovvero un qualcuno che ha lavorato duramente per raggiungere la meta e che poi è rimasto senza fiato a guardare il panorama.
ACQUARIO:
Lavoravi nel mondo del cinema, ma non come attore o regista. No, a te piace la riservatezza e quindi preferivi stare tra le retrovie. Probabilmente eri un cameramen, un addetto del suono o del montaggio.
PESCI:
Un medico, un infermiere o un anestesista. Sicuramente in una tua vita passata hai lavorato in un ospedale, prendendoti cura, grazie alla tua naturale empatia, di tutte quelle persone sofferenti che non stavano attraversando un momento facile nella loro vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Comportamenti che fanno arrabbiare il Toro