Sfiga dei segni zodiacali: la lista dei meno fortunati, dallo Scorpione ai Pesci. Una continua lotta con piccoli imprevisti che rendono le giornate piene di momenti di ansia e stress.
Sono baciati dalla sfiga: la lista dei segni zodiacali meno fortunati – Se da una parte ci sono segni zodiacali che trascorrono le loro giornate all’insegna di situazioni fortunose o comunque non spiacevoli, dall’altra esiste una lista di segni decisamente sfigati. Stiamo parlando di Ariete, Toro, Pesci, Scorpione, Bilancia e Acquario. Ci sono piccoli imprevisti molto frequenti e soprattutto momenti della giornata in cui ansia e stress aumentano rapidamente proprio a causa di situazioni non positive ma anche e soprattutto inaspettate per questi segni. Addentriamoci allora nella loro vita di tutti i giorni, analizzando in pillole questi piccoli ostacoli che si presentano in modo ripetuto.
Sfiga dei segni zodiacali: Ariete, Toro e Pesci
Per questi tre segni zodiacali si può davvero affermare che la sfiga è all’ordine del giorno. Sono chiamati a stare sempre in guardia perchè sin dalle prime ore del mattino iniziano a presentarsi piccoli e spiacevoli inconvenienti che possono condizionare buona parte della giornata. In realtà infatti questa grande porzione di sfortuna riguarda prevalentemente la fascia oraria in cui si svegliano fino a buona parte della mattinata inoltrata.
A partire dalla Metro che transita esattamente poco prima rispetto a quando arrivano, per passare poi ad essere letteralmente travolti dall’acqua di una macchina che passa su una grossa pozzanghera vicino a loro. A lavoro, poi, non ne parliamo. Basta un piccolo errore, una disattenzione o semplicemente una frase di troppo detta in concomitanza dell’offuscata presenza del proprio capo.
Insomma, qualcosa di interminabile che travolge letteralmente la prima parte della giornata. Ma come affrontare la sfiga? Il nostro consiglio è ovviamente quello di non affidarsi a poteri magici o riti particolari. Concettualmente infatti la sfiga viene metabolizzata dal cervello di questi segni zodiacali in maniera del tutto negativa. In realtà, bisogna essere bravi a guardare tutto ciò che di buono avviene invece durante la giornata.
I segni zodiacali che ti fanno innamorare al primo sguardo. Scopriamo perchè
Scorpione, Bilancia e Acquario: imprevisti a non finire
Un altro pacchetto di segni zodiacali che sono letteralmente baciati dalla sfiga, sono certamente Scorpione, Bilancia e Acquario. Per loro invece la sfortuna sembra concentrarsi tuttavia nella seconda parte della giornata, quella occupata dai più comuni momenti della vita. Quei momenti in cui si è accumulato lo stress del lavoro: ogni cosa che succede diventa un dramma e tutto si collega direttamente alla sfiga.
Basta prendere un po’ di pioggia e accorgersi di aver dimenticato l’ombrello a casa, oppure semplicemente ritrovarsi fuori dalla propria casa senza le chiavi. Per passare poi alla classica macchia sul vestito fino ad arrivare allo scoprire che lui/lei è fidanzato/a.
Anche in questo caso però, come affrontare la sfiga? Poco cambia rispetto a quanto detto per i tre segni precedenti. Basta infatti concentrarsi maggiormente su quelle che sono le cose più positive avvenute nella giornata e accorgersi magicamente di non essere realmente perseguitati dalla sfiga.
I segni zodiacali che non si fanno mai mettere i piedi in testa da nessuno