Anche la stanchezza può essere tranquillamente influenzata da pianeti e stelle in opposizione. In questo nuovo articolo di Genius Horoscope parleremo di quanto sono stressati i segni zodiacali in questo periodo.
E oltre a scoprire il livello di stress, analizzeremo anche i motivi che lo provocano. Pronti per questa analisi approfondita?
Quanto sono stressati i segni zodiacali
CINQUE STELLE:
Toro, Scorpione, Ariete, Gemelli, siete voi i segni zodiacali che in assoluto stanno vivendo un momento estremamente stressante. Toro, i problemi economici sembrano non volervi abbandonare. Questa situazione incerta vi rende nervosi e ansiosi e non riuscite proprio a trovare pace.
Stress a go go per lo Scorpione e i Gemelli che non riescono a risolvere una situazione lavorativa abbastanza importante. Mentre l’Ariete ha ancora diversi problemi con il partner.
QUATTRO STELLE:
Un po’ meglio per Vergine, Bilancia e Cancro, anche se il loro cielo astrale non è completamente privo di stress. La Vergine ha al momento a che fare con qualche problema dovuto ad un progetto importante che non è andato a buon fine. I piani fatti e l’impegno messo non hanno dato i frutti sperati.
Situazione analoga per il Cancro che si trova a dover fare i conti con un momento di distrazione che ha causato qualche guaio. Mentre la Bilancia è attualmente ad un bivio e non sa che decisione prendere.
TRE STELLE:
Leone, Acquario e Pesci, vi sono state assegnate 3 stelle su 5. Potrebbe andarvi decisamente peggio quindi rallegratevi. L’Acquario è nel mezzo di un importante cambiamento, voluto ma non privo di rischi, cercate di stare tranquilli.
Il Leone invece deve fare a breve una scelta che porterà qualche conseguenza nella sua vita: l’ansia lo starà divorando. I Pesci hanno alcuni problemi in campo sentimentale, sono indecisi fra due persone e hanno paura di essere scoperti in questo momento così ambiguo che stanno vivendo.
DUE STELLE:
Gioite Capricorno e Sagittario, per voi solo due stelline. State entrambi vivendo un momento tranquillo che vi dovete godere al 100%.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: I segni con la testa fra le nuvole