Ognuno di noi ha un aspetto del proprio carattere particolarmente forte, distintivo e che ci mette in risalto. Un aspetto che molte volte finisce per intimidire gli altri. Scopriamo insieme su cosa intimidisci le persone che ti stanno intorno in base al tuo segno zodiacale.
Dall’Ariete ai Pesci analizziamo ciascun segno dello Zodiaco e scaviamo nei meandri più profondi della vostra personalità. Pronti a partire?
Su cosa intimidisci in base al segno zodiacale?
ARIETE:
Perfetto, sempre attivo e senza mai che perda una goccia di sudore. Di fronte ad un Ariete che lavora senza il minimo sforzo è facile sentirsi intimiditi.
TORO:
Di questo segno zodiacale si dice che sia molto testardo e soprattutto anche tenace. Mettetevi contro di lui e alla prima occasione vi dimostrerà di essere molto più forte di voi, arrivando a scavalcarvi senza badare troppo ai vostri sentimenti.
GEMELLI:
Un segno imprevedibile che non fa mai ciò che vi aspettate. Voi pensate che pensi A mentre lui sta pensando a B. Quest’incertezza che si prova costantemente di fronte a lui alla lunga finisce per intimidire.
CANCRO:
Melodrammatico ed esagerato 24 ore su 24. Quando è di malumore è meglio stargli decisamente alla larga!
LEONE:
Il più potente dello Zodiaco, che intimidisce per lo stile di vita energico che ha e per la luce che emette appena entra in una stanza.
VERGINE:
La serenità e il relax sono di casa per la Vergine. Che non vi venga mai in mente di metterle fretta o di gareggiare contro di lei. Rimarrete altamente delusi nello scoprire che non vi prenderà mai alla lettera.
BILANCIA:
Un segno zodiacale molto emotivo che non ha paura di mettere a nudo i suoi sentimenti e il suo cuore, cosa che finisce per mettere in difficoltà e intimidire chi gli sta intorno.
SCORPIONE:
Un segno zodiacale impulsivo e che perde molto facilmente la pazienza. Quando scoppia, è raro trovare qualcuno che riesca a tenergli testa, perché gli basta uno sguardo per intimidire gli altri.
SAGITTARIO:
Paziente e sempre spontaneo, se si prefigge uno scopo, dovesse anche metterci 10 anni ma non si arrenderà mai. Un aspetto del suo carattere che intimidisce gli altri, soprattutto coloro che si arrendono alla prima difficoltà.
CAPRICORNO:
La sua personalità diretta e il fatto che non abbi paura a dire esattamente come stanno le cose, alla lunga intimidiscono le persone.
ACQUARIO:
Un lavoratore nato che possiede una grande mente. Parla poco ma pensa e fa veramente tanto, sicuramente il silenzio che aleggia in sua presenza finisce per mettere gli altri in soggezione, perché è veramente difficile sapere cosa pensa veramente un Acquario.
PESCI:
Uno dei segni zodiacali più buoni e generosi, che mette il cuore in qualsiasi cosa faccia. E proprio la dedizione e la passione che mette nello svolgere le sue attività finisce per intimidire chi gli sta intorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I tre segni zodiacali che indicano in assoluto i migliori mariti