Tenero ma ti può distruggere in due secondi. Lo sai perchè? Una simpatica lista di segni zodiacali che all’apparenza possono anche mostrarsi teneri, ma se li fai arrabbiare sono guai molto seri!
Tenero ma ti può distruggere in due secondi. Lo sai perchè? – Sono segni zodiacali apparentemente molto teneri, certo: con loro sentirsi a tuo agio ed essere sempre ”coccolato” diventa una routine. Basta un piccolo gesto d’aiuto o semplicemente un valido segnale di un’amicizia forte, che aprono il loro cuore e si godono una bella amicizia.
Dall’altra parte tuttavia stiamo parlando di personalità decisamente forti che, un po’ come quelli che non si fanno mai mettere i piedi in testa da nessuno, si fanno sempre rispettare. Ma in cosa si riflette un verbo forte come quello di ”distruggere” ? Ovviamente il significato fa riferimento ad una visione non letterale del termine.
Scopriamo quindi a cosa ci stiamo riferendo più nel dettaglio, con pillole ed elementi di vita quotidiana ma significativi.
Io non dimentico: archivio e poi mi vendico!
”Tenero, ma ti può distruggere”. Gemelli, toro e PESCI !! Basta molto poco per essere ”polverizzati” da loro
Uno sguardo dolce e apparentemente tenero non basta a fare di questi segni persone pacate con delle quali potresti anche prenderti gioco. Anzi, decisamente tutt’altro: con loro le cose non vanno proprio come sembrerebbe. Basta infatti uno sgarro, nemmeno tanto piccolo, che possono arrivare a fartela pagare come se niente fosse.
C’è un po’ di vendicativo in tutto questo, ma non lo fanno perchè si alzano la mattina e decidono di farlo. Tutt’altro! Possono essere teneri, dolce e dimostrare la solidità della loro amicizia nei tuoi confronti. O anche di un rapporto amoroso o di un forte legame familiare.
Ma se putacaso dovessi metterteli contro, allora loro in meno di due secondi riescono a ribaltare totalmente non solo il loro atteggiamento ma anche e soprattutto il loro modo di fare.
Nel giro di due secondi infatti riescono a ”polverizzarti” con poche parole, mettendoti letteralmente al tappeto e non concedendoti nemmeno il diritto di replica.
Un esempio di vita quotidiana? Ti guardano, ti ascoltano e ti sorridono sempre, scrivendoti anche delle frasi molto carine. Ma basterebbe parlargli alle spalle, anche senza dire cose fin troppo gravi, che loro immediatamente ti uccidono con la frase che più potrebbe ferirti.
Cancro, Acquario e Scorpione: semplicemente non metterli nelle condizioni di farli arrabbiare
Bisogna essere chiari e concisi: su di loro non c’è da dire moltissimo. In particolar modo la personalità dello Scorpione, sempre presente nelle varie liste tra rabbiosi e vendicativi, è quella che desta il maggiore interesse di tutti i segni nominati finora.
Già, perchè con Lui e con loro un rapporto ”tenero” e basato sul sentimento reciproco non è utopia. Anzi. Sono più le volte in cui rischi di ricevere messaggi ”sdolcinati” rispetto a quelle in cui possono essere apparentemente freddi.
Eppure, la loro capacità di annullarti nel giro di pochi secondi, se non addirittura solamente due, è qualcosa che si portano dentro da sempre. Un semplice sguardo addirittura è in grado di metterti in seria difficoltà se non direttamente in imbarazzo. Ti trafigge, ti colpisce e ti mette letteralmente ”KO”.