È bello essere circondati da persone amichevoli che hanno sempre un sorriso sul volto.
Se hai un amico nato sotto il segno zodiacale del Leone puoi ritenerti fortunata perché è il migliore.
Il Leone sa come diffondere gioia con un solo sguardo, è il migliore amico dello zodiaco. Ecco qualche caratteristica in più su questo segno zodiacale:
Il Leone è un segno governato dal Sole, simbolo di vitalità e forza, ecco perché le persone nate sotto questo segno sono leali, energiche, coraggiose, stravaganti, egocentriche, affettuose, generose e vanitose.
Questo segno ha grandi capacità di leadership, sa guidare, imporsi ed è abituato ad assumersi la responsabilità. Sono persone con grande coraggio e fiducia in sè stessi. Hanno bisogno di sentirsi ammirati e stimati.
È impossibile non voler bene ad una persona nata sotto il segno zodiacale del Leone, è ancor più impossibile non innamorarsi. Non appena la incontri, è facile intuire che è un tipo interessante.
Ha un modo di fare carismatico e attraente, sa suscitare curiosità e qualche volta persino invidia. La sua personalità è aperta ed estroversa, è simpatico e socievole. Il Leone è un segno che ha molta autostima e vuole attirare sempre l’attenzione su di lui ma anche sulle persone a cui vuole più bene.
Ha grandi qualità, in amicizia è molto fedele, disponibile, generoso e di grande cuore. Vede la vita con ottimismo ed è la perfetta spalla su cui piangere. Ci tiene molto all’amicizia, vuole vedere i suoi amici felici e fa di tutto per aiutare chi ne ha bisogno.
Molti che hanno un amico del Leone si ritengono fortunati perché la sua presenza fa stare bene chiunque e la sua positività è contagiosa.