Vergine, è Belle la Principessa delle fiabe associata a questo segno. Vediamo il perchè di questo abbinamento
Vergine, è Belle la Principessa delle fiabe associata a questo segno – Nel famoso film del 1991, Belle fa la sua comparsa sin dall’inizio con una canzone esprime il suo punto di vista sulla sua vita. È figlia di un bizzarro inventore del paese, Maurice, e perciò molti abitanti del villaggio credono che sia un po’ eccentrica.
Si reputa e molti dicono sia la ragazza più bella del villaggio, ma a causa della sua personalità ed il modo di essere riservata, essa purtroppo non vanta di molti ammiratori.
Ha la passione della lettura: ogni giorno usufruisce del prestito dal libraio di svariati libri di storie riguardanti principi, incantesimi e tanto altro.
Vergine, il racconto della favola di Belle
Belle purtroppo non è felice di come sta vivendo la sua persona: infatti è stanca della monotonia di paese e amerebbe vivere nuove avventure.
Gaston l’ha scelta come sposa, un forte ragazzo lodato da tutti per la sua forza ed il grande coraggio, ma è proprio lei a rifiutare la sua proposta di nozze. Una volta che il padre è stato rapito dalla famigerata Bestia, Belle si offre di prendere il suo posto per favorire il rientro a casa della persona anziana.
Col passare del tempo, Belle decide di approfondire i rapporti con gli schiavi presenti all’interno del castello e in seguito riesce nell’obiettivo di cambiare i modi bruschi e aggressivi che erano caratterizzanti della Bestia.
Belle scopre attraverso lo specchio magico che il padre è malato: Belle dovrebbe sposarsi per evitare il manicomio. Per fortuna, Belle riesce ad arrivare al castello e confessa alla Bestia il suo amore.
Costui si trasforma in principe e sposa Belle.