Vi siete mai chiesti come e quanto possa cambiare la propria esistenza dopo le nozze? Ve lo svelano le stelle: ecco com’è la vita matrimoniale dei segni zodiacali.
Alcune persone passano la vita a sognare il matrimonio: l’abito, i fiori e le musiche. Ma in pochi poi si chiedono come cambierà effettivamente la loro vita dopo la cerimonia. Ancora una volta ci vengono in aiuto lo stelle.
Vita matrimoniale e segni zodiacali
ARIETE:
Un segno zodiacale che desidera un partner su cui fare affidamento al 100%, una spalla che lo aiuti a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi. La persona nata sotto il segno dell’Ariete è responsabile e non si tira mai indietro nonostante le difficoltà .
Ma ha bisogno di libertà e di qualche momento da dedicare a se stessa. Dopo le nozze non potrà fare a meno di riempire il coniuge di regali e di attenzioni spontanee.
TORO:
Alla ricerca della stabilità , è un compagno fedele e leale che lavora duramente per costruire un matrimonio in cui rifugiarsi nei momenti difficili.
Ama il lusso e se lo desidera può rendere la vita un tantino complicata al coniuge. Per evitare liti e tensioni, dovrebbe cercare di aprirsi a nuove esperienze.
GEMELLI:
Un segno che cambia molto in base al partner che si ritrova a frequentare. Molto comunicativo e grande pensatore, ha bisogno di dialogare molto con il partner: vuole sapere come ha passato la giornata, chi ha visto e cosa ha provato.
Inoltre è alla costante ricerca di novità e nuove avventure in cui lanciarsi, ovviamente in compagnia del coniuge, sennò che divertimento c’è?
CANCRO:
Una persona molto emotiva che mette al primo posto nella sua personale scala dei valori la famiglia e gli amici. Nel coniuge cerca una figura a cui abbandonarsi completamente e a cui rivelare i suoi segreti più personali.
Ha bisogno di potersi fidare del partner che è la sua roccia sicura, nei momenti in cui l’insicurezza personale prende il sopravvento.
LEONE:
Un leader egocentrico che farebbe di tutto per il partner ma che ama stare al centro dell’attenzione. Ogni tanto tende quindi a mettere in ombra il suo coniuge, perché il suo desiderio di stare al centro dell’attenzione è più forte dell’ammirazione che prova nei confronti del compagno/a.
VERGINE:
Un segno zodiacale dedito profondamente alla famiglia, desidera il meglio per i propri cari e finisce per spingerli un po’ troppo verso la perfezione. Questo atteggiamento non fa bene alla coppia, dovrebbe cercare di rilassarsi un po’ di più. Non tutti infatti desiderano sempre raggiungere il massimo.
BILANCIA:
Un partner equilibrato e romantico, mettiamoci un pizzico di passione e abbiamo trovato il compagno perfetto. Talmente perfetto da risultare imperfetto, gli amici della Bilancia dovrebbero ricordarsi anche di se stessi e delle proprie esigenze. Ogni tanto possono anche dedicarsi esclusivamente a qualcosa che piace solo a loro, lasciando il partner alle sue attività predilette.
SCORPIONE:
Un segno zodiacale che arde del fuoco della passione, un fuoco che non è destinato a spegnersi dopo i primi tempi. Quando innamorato, dona al partner tutto il suo cuore, ma diventerebbe perfetto se eliminasse gli atteggiamenti di gelosia e possessività che lo caratterizzano così tanto.
SAGITTARIO:
Una personalità unica nel suo genere che si rialza sempre nonostante le cadute peggiori. La persona nata sotto questo segno zodiacale idealizza molto il partner, talmente tanto che la maggior parte delle volte rimane delusa dalla semplice realtà .
Quel che desidera maggiormente è avere al proprio fianco una persona stimolante che sia alla sua altezza e che voglia vivere mirabolanti ed emozionanti avventure.
CAPRICORNO:
Una persona tradizionalista che desidera stabilità e che si impegna al 100% per far andare bene le cose. Dovrebbe però pensare meno al lavoro, al futuro e al passato, per concentrarsi maggiormente sul presente .
ACQUARIO:
Il suo partner ideale è una specie di migliore amico con cui condividere gli stessi interessi. Potrebbero volerci anche 20 a trovarlo, l’Acquario non si accontenta di una persona qualunque perché non teme affatto la solitudine.
PESCI:
Un segno zodiacale che vive di sogni e di desideri e purtroppo molto spesso, per far fronte alla sua immaginazione è costretto ad accontentarsi. Vive in un mondo tutto suo in cui esiste l’amore eterno e la passione continua.
Riempie il partner di attenzioni e regali e ogni tanto dovrebbe stare attento a non vivere troppo con la testa fra le nuvole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni dall’apparenza che inganna: sono l’opposto di come appaiono