Zodiaco: questi sono i cinque segni più spaventosi quando si arrabbiano. Come fare per domarli ? Una lista di consigli sempre utile da tenere a portata di mano
Zodiaco: i cinque segni più spaventosi quando si arrabbiano. Come domarli? – Probabilmente quando i segni si arrabbiano non tutti si comportano sempre allo stesso modo. Alcuni sembrano certamente più aperti nel trovare una soluzione. Altri, invece, sono quasi indomabili ed è difficile riuscire a riparare il danno commesso nei loro confronti. Stiamo parlando più nello specifico di Ariete, Gemelli, Cancro, Scorpione e Vergine.
Di loro analizzeremo più nello specifico le cose che maggiormente li portano ad una reazione iraconda e inoltre cercheremo di capire come domarli (nei limiti del possibile ovviamente). Siamo infatti sicuri che almeno una volta nella vita vi sia capitato di vederli realmente arrabbiati e per questo vogliamo darvi oggi dei consigli utili per cercare di ”riparare” il danno.
Le pecore nere dello Zodiaco: come bisogna comportarsi con loro?
Zodiaco: i cinque segni più spaventosi. Ariete, Gemelli e Cancro: ”quasi” impossibile fermare la loro ira
Questi tre segni zodiacali riescono a diventare realmente spaventosi nel momento in cui si arrabbiano. Apparentemente ”tranquilli”, hanno tuttavia una personalità molto forte e qualora venissero fatti arrabbiare diventerebbero automaticamente indomabili.
Esistono tuttavia dei motivi ben specifici in grado di scatenare la loro ira. In cima alla lista ovviamente c’è il tradimento. Ma il tradimento non riguarda solamente l’ambito della coppia, ma può essere fatto anche nell’ambiente di lavoro.
Ed ecco che individuiamo nella fattispecie uno degli ambiti in cui non riescono davvero a frenare la loro rabbia. Basta infatti che un loro collega faccia la ”spia” al proprio capo ed ecco che gli occhi di questi segni zodiacali si tingono letteralmente di rosso.
Come domarli ? Gerry Scotti direbbe che questa è la fatidica domanda per guadagnare il ”milione”. Già, perchè per trovare una risposta non basterebbero 1000 teorie o ragionamenti. La loro ira infatti si scatena davanti a tutti e non si nascondono dietro niente o nessuno.
L’unico consiglio che vi possiamo dare è quello di non gettare ulteriore benzina sul fuoco. Assecondare la loro arrabbiatura ed approfondire in un secondo momento il discorso potrebbe già essere un buon punto di partenza.
Scorpione e Vergine: per loro l’arrabbiatura è come un’esplosione. Arriva improvvisamente e distrugge tutto!!
Li chiamavano i più irascibili, o quasi. Sta di fatto comunque che lo Scorpione e la Vergine sono due segni zodiacali estremamente pericolosi quando si arrabbiano. Se nel caso precedente tuttavia abbiamo sottolineato come l’ira si scateni nell’ambiente di lavoro, per loro due invece è diverso.
Le maggiori arrabbiature se le prendono infatti nell’ambiente di famiglia. Se un parente, un figlio o più semplicemente una moglie o un marito gli dovessero fare un torto pesante, loro non ci vedrebbero più. Perchè loro sono tanto iracondi quanto con un cuore grandissimo e non riuscirebbero ad accettarlo.
Come domarli ? Se gli vuoi davvero bene, devi metterti in testa che domarli da subito è quasi impossibile. Dovrai dimostrargli con il tempo che loro potranno riporre la fiducia in te. Nel momento in cui sono arrabbiati diventano realmente spaventosi e sarebbe più opportuno lasciarli sfogare invece che alimentare ulteriormente la discussione.
Hanno sempre ragione: non contraddirli mai