Zodiaco: tutti i dettagli sui segni del fuoco. Vediamo al dettaglio quali sono ed il perchè
Zodiaco: tutti i dettagli sui ”segni del fuoco” – Nonostante il nome dell’editoriale possa far pensare a caratteristiche legate a quanto sono focosi i segni zodiacali, oggi vi parleremo di qualcosa di diverso ovvero i segni del fuoco. Già: ogni membro dello zodiaco infatti si lega ad uno specifico elemento. In questo caso parleremo dei segni di Ariete, Leone e Sagittario. Ad essi infatti, come anche riportato da Tgcom24, è legato l’elemento del fuoco.
Come noto, ad una singola parola possono corrispondere caratteristiche più specifiche come possono essere l’irascibilità, la grinta, la passione e soprattutto l’intraprendenza ed il coraggio. Per loro rischiare è un’attività di tutti i giorni.
Loro badano poco alle conseguenze di quello che ogni atto potrebbe portare.
Vediamoli però nel dettaglio ed il perchè nello specifico.
Segni del fuoco, le caratteristiche dell’Ariete
Viene definito come uno dei segni che possiede la minore pazienza, restando sempre all’interno della ”cerchia del fuoco”. Il suo principale pregio è infatti quello di non arrendersi mai, nemmeno di fronte alle più grandi difficoltà.
Non si ferma mai a ragionare su cosa comportano in futuro le sue caratteristiche, l’importante è agire.
Oroscopo Maggio 2019, i dettagli per tutti i segni
Segni del fuoco: ecco il Leone, visto come una torcia infuocata
Il ruolo di ”Re”, che va un po’ a ricordare quello del personaggio Disney, rende questo segno un essere superiore a prescindere. Anche se si dovesse sentire più debole rispetto a un altro Ego, lui proverà comunque a sovrastarlo. Perchè Lui non vuole sentire ragioni, Lui ha la tendenza a comandare trasmettendo elementi di forza e grandezza.
Viene anche definito, sempre come riportato da Tgcom24, una vera e propria ”torcia infuocata”.
Sagittario, più calma e tranquillità
Un segno zodiacale che può comportarsi in modi differenti. Nonostante non si tratti del primo tra gli elementi focosi, la sua rabbia può esplodere all’improvviso e far emergere una personalità prepotente e a tratti aggressiva.
(Fonte: Tgcom24.mediaset.it)